Mercato Inter, Marotta al lavoro: nel mirino c’è Soumaré

MERCATO INTER | Beppe Marotta è al lavoro sul mercato per acquistare un rinforzo a centrocampo per la prossima finestra di mercato.

Gli uomini di mercato nerazzurri starebbero valutando diversi profili. I nomi in cima alla lista sono sempre quelli di Rodrigo De Paul dell’Udinese e Dejan Kulusevski del Parma. Secondo quanto riportato Sky Sport, Beppe Marotta e Piero Ausilio starebbero seguendo con attenzione anche Gaetano Castrovilli e Boubakary Soumarè.

Mercato Inter, spunta Soumarè del Lille

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino anche Boubakary Soumaré, mediano classe 1999 del Lille.

Il francese, cresciuto nelle giovanili del PSG, è uno dei perni del Lille e della nazionale transalpina under 21. Il classe ‘99 è valutato circa 25 milioni di euro ed ha recentemente trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. La sua cessione a gennaio sembrerebbe molto complicata, ma l’obiettivo di Beppe Marotta sarebbe comunque quello di portarlo a Milano per la prossima estate. L’amministratore delegato nerazzurro avrebbe intenzione di raggiungere un accordo già a gennaio per anticipare la concorrenza.

Inter, Zanetti in Sudamerica per provare a chiudere un colpo di mercato

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, conferme dalla Spagna: svelato il futuro di Rakitic