Mercato Juventus, conferme dalla Spagna: svelato il futuro di Rakitic

MERCATO JUVENTUS – Ivan Rakitic potrebbe clamorosamente rimanere al Barcellona. Dopo le parole di Fabio Paratici che ha chiuso  le porte al croato, arrivano ulteriori conferme sul futuro del centrocampista direttamente dalla Spagna..

Secondo quanto riportato da Fichajes.net, la dirigenza del club spagnolo crede ancora tanto nell’esperienza e nelle prestazioni dell’ex Siviglia, tra l’altro titolare nel match di Champions contro il Borussia Dtm.

Mercato Juventus: Rakitic resta in Spagna

Nonostante la grandissima concorrenza in rosa, Ivan Rakitic è ritenuto un profilo fondamentale in squadra per lo spirito di sacrificio e per come interpreta il ruolo sia in fase difensiva che in quella offensiva.

Tramonta dunque la possibilità di vederlo in bianconero come rinforzo di Maurizio Sarri. Proprio il tecnico toscano segue con attenzione lo svolgimento delle prossime operazioni perché, con l’addio di Emery all’Arsenal, il prossimo allenatore dei Gunners potrebbe essere Max Allegri. Il livornese avrebbe già chiesto Mario Mandzukic ed Emre Can come primi rinforzi per il nuovo progetto.Inoltre, il club di Andrea Agnelli ed il Barcellona sono pronte a sfidarsi per assicurarsi le prestazioni di Dani Olmo, talento della Dinamo Zagabria.

Mercato Inter, Marotta al lavoro: nel mirino c’è Soumaré

Inter Spal probabili formazioni, Conte ritrova un rinforzo importante