MERCATO JUVENTUS – La priorità del mercato di gennaio sarà un rinforzo sulla fascia sinistra. I soli Alex Sandro, tra l’altro infortunato, e Mattia De Sciglio non possono coprire per l’intera stagione.
Inoltre, il terzino italiano è seguitissimo dal Psg di Leonardo che vorrebbe portarlo in Francia già nella prossima sessione. Per questo motivo, i dirigenti bianconeri, hanno messo nel mirino Robin Gosens.
Mercato Juventus: occhi su Gosens
Secondo il Corriere di Bergamo, il calciatore dell’Atalanta, autore anche del gol vantaggio contro i bianconeri, potrebbe accettare la destinazione torinese, ma soltanto a fine stagione. Raramente, la società di Percassi vende i suoi calciatori migliori a stagione iniziata, soprattutto se si dovesse proseguire il cammino in Europa.
I dirigenti di Andrea Agnelli, infatti, continuano a monitorare Thomas Meunier, Kurzawa e Marcelo. Quest’utlimo arriverebbe alla Juventus solo se Cristiano Ronaldo decidesse di rimanere a Torino. Apertissima anche la trattativa che porterebbe al belga per il quale, il Psg, avrebbe chiesto uno scambio con Mattia De Sciglio. Proposta rifiutata perchè Meunier ha il contratto in scadenza e ci sarebbe la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero.