Milan, è caos Bonaventura. Futuro in bilico

MILAN | Il futuro di Giacomo Bonaventura è sempre più incerto. Nonostante sia tornato protagonista dopo un lungo infortunio, il centrocampista potrebbe lasciare il Milan a fine stagione.Il classe ‘89 è in scadenza di contratto il prossimo giugno e la dirigenza rossonera non gli avrebbe ancora proposto il rinnovo.

L’intenzione del giocatore sarebbe quella di rinnovare; ma al momento non ci sarebbe ancora stato nessun contatto tra la società e Mino Raiola, agente dell’ex Atalanta. Stando a quanto riporta la Nazione, il centrocampista si starebbe già guardando intorno e sarebbe già alla ricerca di una nuova squadra. Se non dovesse rinnovare entro le prossime settimane, da gennaio sarà libero di accordarsi con qualsiasi altro club.

Bonaventura Milan, la Fiorentina pronta all’assalto

Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina sarebbe pronta ad approfittare della situazione e provare a prenderlo a parametro zero.

L’unico ostacolo sarebbe rappresentato dall’ingaggio da garantire a Bonaventura, che guadagna attualmente  due milioni di euro a stagione, e le commissioni al suo procuratore Mino Raiola. Qualora nei prossimi mesi non dovesse arrivare il rinnovo, il club di Rocco Commisso sarebbe pronto a tentare l’assalto.

 

 

 

JUVENTUS PARATICI

Juventus, doppia cessione. L’offerta del Dortmund piace

Inter, Zanetti in Sudamerica per provare a chiudere un colpo di mercato