Calciomercato Inter, per gennaio sono due gli obiettivi principali

CALCIOMERCATO INTER – Nel suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato nerazzurro. L’esperto di mercato,  ha fatto sapere che il Barcellona al momento non ha dato segnali di apertura per Arturo Vidal.

Il cileno resta un pupillo sia di Ernesto Valverde sia di Antonio Conte, ma ad oggi imbastire una trattativa con i catalani appare un’ipotesi remota. Il nome forte è quello di Rodrigo De Paul. Il fantasista dell’Udinese è nei radar dell’Inter già dallo scorso gennaio ed è valutato non meno di 30 milioni.

Calciomercato Inter, possibili innesti in attacco

Alexis Sanchez si è dovuto sottoporre ad intervento chirurgico per via di un infortunio patito col suo Cile e rientrerà dopo le vacanze natalize.  Nel reparto avanzato restano sempre in lizza i nomi di Olivier Giroud del Chelsea e Andrea Pinamonti del Genoa. I grifoni però, complice il lungo stop di Christian Kouamé, non vorrebbero privarsi del proprio attaccante di riferimento.

Per quanto riguarda le uscite invece, Gabriel Barbosa è destinato a rimanere al Flamengo. Il club rubro-negro dovrebbe sborsare circa 30 milioni di euro. Infine, qualora ci fosse la possibilità, la Fiorentina potrebbe tornare a bussare alle porte degli uffici di Viale della Liberazione per chiedere nuovamente in prestito Matteo Politano.

marotta inter

Mercato Juventus, colpo di scena a gennaio: Marotta beffa Paratici

Inter Spal, la probabile: Conte cambia rispetto a Praga