Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, il Barcellona pronto all’assalto per Lautaro già a Gennaio

INTER | Lautaro Martinez si sta rivelando come uno dei migliori attaccanti in circolazione. In questa prima parte di stagione ha già realizzato 11 gol in 18 partite disputate. Le sue ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione di tutte le big europee, specialmente quella del Barcellona. I catalani lo seguono da tempo e lo avrebbero individuato come l’erede ideale di Luis Suarez.

Secondo quanto riportato da Fox Sports Argentina, il club blaugrana avrebbe intenzione di acquistarlo il prima possibile e tentare l’assalto al centravanti argentino già a gennaio.

Lautaro Barcellona, la strategia di Marotta

I blaugrana avrebbero pronta una proposta già per la prossima finestra di mercato. Il Barcellona vorrebbe approfittare della situazione di stallo per il rinnovo contrattuale del numero 10 nerazzurro.

Il centravanti argentino ha un contratto in scadenza nel 2023 da 1,5 milioni di euro a stagione. I nerazzurri lo ritengono incedibile e sarebbero pronti ad accelerare la trattativa per il rinnovo del contratto. Beppe Marotta sarebbe disposto ad offrirgli un notevole aumento di ingaggio, cercando anche di eliminare la clausola da 111 milioni di euro valida solo per l’estero.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close