Mercato Inter, parla De Paul: “lusingato dall’interesse dei nerazzurri”

de paul inter

Mercato Inter, De Paul intervistato dalla Gazzetta parla anche dell’interesse dei nerazzurri

Presente sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport una lunga intervista a Rodrigo De Paul, obiettivo di mercato dell’Inter. L’argentino è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati del momento, soprattutto in ottica nerazzurra. Di seguito alcuni estratti della sua intervista.

Sull’Inter e sul futuro

“Sono lusingato di essere accostato ad una squadra come l’Inter, anche se cerco di stare dietro alle voci. Questo comunque significa che sto facendo bene.” Inizia così l’intervista dell’argentino che poi specifica come al momento la sua testa sia concentrate su altro. “Sono concentrato sull’Udinese. Anzi, sulla Lazio, la nostra prossima avversaria. Ho sempre dato tutto per i bianconeri e continuerò a farlo.”

Pochi gol?

De Paul parla anche della sua fase efficacia in zona gol, spiegando cosa sia cambiato nel tempo. ” Nel periodo dei sei gol giocavo in una posizione più avanzata, esterno alto o comunque a ridosso delle due punte. Questo mi permetteva dunque di tirare anche di più. Oggi faccio la mezzala ed è il ruolo che preferisco, per me le statistiche contano poco, ma fare assist mi rende felice.”

Su Conte

L’argentino dedica due parole anche al tecnico dei nerazzurri, che ammette di non conoscere personalmente. “Non l’ho mai conosciuto ma è uno che ha vinto, sia alla Juventus che al Chelsea. Lauto mi dice che un allenatore che trasmette tanta carica e che lavora bene”. 

 

Inter Spal probabili formazioni, Conte ritrova un rinforzo importante

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, in caso di No di Ibra, la punta potrebbe arrivare dalla Juve!