Mercato Inter, retroscena Vidal: la risposta definitiva di Marotta

MERCATO INTER – Arturo Vidal è da tempo accostato alla società nerazzurra che, dal momento della firma di Antonio Conte, ha sempre seguito le prestazioni  del Barcellona.

Dopo i tanti infortuni a centrocampo, il tecnico salentino ha espressamente richiesto rinforzi per il mercato di gennaio confermando di preferire l’ex Juventus perché già pronto per i dettami tattici.

Mercato Inter: la risposta su Vidal

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il cileno avrebbe aperto al trasferimento a Milano qualora non dovesse più sentirsi importante per il club catalano. La stima per Antonio Conte renderebbe l’operazione più semplice del previsto ma, il veto sulla trattativa, è stato posto da Zhang.

Il presidente nerazzurro non vorrebbe investire 15 milioni di Euro per un profilo ormai in declino e a fine carriera. La politica del gruppo cinese rimane quella di puntare su calciatori futuribili, anche con maggior richieste economiche. Ecco perché il trasferimento di Arturo Vidal alla Pinetina potrà essere soltanto un sogno per Antonio Conte che, a questo punto, ha messo nel mirino Kulusevski e Rodrigo De Paul.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici sfida Marotta: doppio ritorno di fiamma

Sarri - Juventus

Juventus, Sarri in conferenza punge ancora Cristiano Ronaldo