Mercato Juventus, colpo di scena a gennaio: Marotta beffa Paratici

marotta inter

MERCATO JUVENTUS – Il club bianconero potrebbe dire definitivamente addio a Federico Chiesa. Nonostante il pre-accordo che le parti hanno raggiunto nel mercato estivo, l’esterno viola potrebbe accasarsi all’Inter.

Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, infatti, il d.s dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, avrebbe pronto il piano per concludere il trasferimento a gennaio.

Mercato Juventus: colpo di scena Chiesa

L’ex dirigente bianconero avrebbe in mente di offrire a Rocco Commisso i soldi provenienti dalla cessione di Gabigol più l’inserimento di Matteo Politano come contropartita tecnica. L’ex Sassuolo era stato vicino al trasferimento a Firenze già ad agosto, quando poi Antonio Conte ne vietò il passaggio per non perdere un altro attaccante.

Una notizia che spiazza Fabio Paratici, ormai certo dell’accordo quinquennale raggiunto con il padre di Chiesa in questi mesi. Inoltre, è stata fondamentale la volontà della società della Fiorentina di non voler cedere il cartellino del ragazzo alla Juventus dopo gli screzi tra Barone ed il d.s di Agnelli.

Inter, il Barcellona pronto all’assalto per Lautaro già a Gennaio

Calciomercato Inter, per gennaio sono due gli obiettivi principali