Mercato Milan, in caso di No di Ibra, la punta potrebbe arrivare dalla Juve!

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, idea Mandzukic se salta Ibrahimovic!

Arrivano importanti novità sul mercato del Milan, sempre alla ricerca di una punta da regalare a Pioli nella sessione invernale. I rossoneri continuano il pressing per riportare a Milano Zaltan Ibrahimovic. Lo svedese, nonostante i suoi 38 anni, resta l’obiettivo numero uno del club meneghino, il quale è convinto che sia il giocatore giusto per risollevare le sorti di questa stagione.

Al momento però, Zlatan si è preso un po’ di tempo per decidere sul suo futuro. Quella del Milan infatti non è l’unica offerta ricevuta dall’attaccante: sulle sue tracce, in Italia, ci sono anche Napoli e Bologna, con gli emiliani pronti a far leva sull’amicizia tra il giocatore e Sinisa Mihajilovic. Per questo motivo, la dirigenza rossonera sta cercando di tutelarsi, e avrebbe già individuato il piano B in caso di No di Zlatan.

Secondo quanto riportato oggi da Tutto Sport, il piano B porterebbe il nome di Mario Mandzukic, da mesi ormai in uscita dalla Juventus. Il croato è ormai fuori squadra in quel di Torino e, anche se in attesa di un’offerta importante da un top club, potrebbe ascoltare più che volentieri la proposta dei rossoneri.

La valutazione del giocatore, secondo il quotidiano torinese, si aggira sui 12 milioni di euro. La situazione da “separato in casa” potrebbe però agevolare la sua uscita, con la Juventus pronta ad abbassare notevolmente le sue richieste.

de paul inter

Mercato Inter, parla De Paul: “lusingato dall’interesse dei nerazzurri”

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici sfida Marotta: doppio ritorno di fiamma