Mercato Milan, possibile colpo a sorpresa dalla Juventus

MERCATO MILAN | I rossoneri devono assolutamente rialzarsi in campionato dopo una partenza deludente ed avrebbero intenzione di regalare a Stefano Pioli alcuni rinforzi di qualità per gennaio.

Il nome in cima alla lista è sempre quello di Zlatan Ibrahimovic, in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy. La dirigenza rossonera avrebbe intenzione di rinforzare anche la difesa e il centrocampo. Rinforzi che potrebbero arrivare nuovamente dalla Juventus. Stando a quanto riporta Tuttosport, i rossoneri avrebbero intenzione di acquistare Merih Demiral ed Emre Can.

Mercato Milan, idea Emre Can in prestito 

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri, oltre a Demiral, starebbero seguendo con attenzione anche la situazione di Emre Can. Il centrocampista è sempre più ai margini del progetto di Maurizio Sarri e dovrebbe essere ceduto durante la prossima finestra di mercato. I bianconeri vorrebbero incassare dalla sua cessione almeno 30 milioni di euro. Sul tedesco ci sarebbe l’interesse di diverse squadre, specialmente di Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Paris Saint Germain.

Se la Juventus non dovesse ricevere offerte adeguate per il centrocampista, i rossoneri sarebbero pronti a tentare l’affondo. Le due società sono in ottimi rapporti di mercato e il club meneghino vorrebbe provare ad acquistare Emre Can con la formula del prestito secco fino al termine della stagione.

 

Sarri - Juventus

Juventus, Sarri in conferenza punge ancora Cristiano Ronaldo

Inter, il Barcellona pronto all’assalto per Lautaro già a Gennaio