Ibrahimovic Milan, ecco quando potrebbe essere presentato lo svedese

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, il sogno dei rossoneri è di presentare lo svedese il 15 dicembre

Continua a tenere banco sui giornali la trattativa IbrahimovicMilan, sulla quale i rossoneri puntano molto per risollevare le sorti di questa stagione. Ad oggi il futuro dello svedese è ancora incerto: Ibra ha chiesto al club meneghino un po’ di tempo per sciogliere le riserve sul suo futuro. Dall’altra parte, Boban e Maldini sono convinti di aver fatto un’offerta più che adeguata al giocatore.

Si parla infatti di circa due milioni di euro fino a giugno, più quattro milioni per l’intera stagione successiva. Cifre tutto sommato importanti per un giocatore di 38 anni, anche se si tratta di un campione come lo svedese. In attesa di ricevere una risposta definitiva, il Milan avrebbe già individuato la data perfetta per la sua presentazione in quel di San Siro.

La data in questione è il 15 dicembre 2019. Quel giorno i rossoneri affronteranno in casa il Sassuolo e, soprattutto, sarà un occasione per festeggiare insieme ai tifosi i 120 anni del club, fondato il 16 dicembre 1899. Presentare Ibra prima di Natale sarebbe un regalo fantastico per i tifosi, che in questa stagione stanno vivendo pochi momenti gioiosi.

Al netto di tutto questo, a casa Milan sono sempre in attesa della risposta dello svedese. Nonostante l’età avanza infatti, le offerte non mancano di certo a Zlatan, ragion per cui è ancora difficile sbilanciarsi sul suo futuro.

Inter Spal, la probabile: Conte cambia rispetto a Praga

Mercato Juventus, sorpasso Paratici per il centrocampista: la strategia