Ibrahimovic Milan, Massara aggiorna la trattativa

calciomercato milan mercato

IBRAHIMOVIC MILAN | I rossoneri sono stati protagonisti di una deludente prima parte di stagione e sono pronti ad intervenire sul mercato per risalire la classifica.

Il grande obiettivo di mercato rossonero per gennaio è la sicuramente Zlatan Ibrahimovic. La dirigenza milanista ha già avviato i primi contatti con Mino Raiola e sarebbe in attesa della decisione finale dello svedese. Quest’oggi Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ del momento negativo del Milan e della trattativa per Ibrahimovic.

Ibrahimovic Milan, le parole di Massara

Ibrahimovic? Nessuna trattativa e nessun aggiornamento da dare. Sta valutando il suo futuro, si è collocato sul mercato, ma non c’è alcun tipo di sviluppo in questo momento. Piatek in crisi? Come tutti i bomber vive con sofferenza quando manca il gol, che è il pane, è difficile trovare la serenità. Si creano circoli viziosi alla ricerca del gol, ma deve stare sereno, perché sta lavorando per la squadra, l’importante è che trovi le opportunità per fare gol, come è già successo”.

“Momento negativo? Bisogna ingranare un’altra marcia e tornare ad una vittoria che ci manca terribilmente, tornare ad una classifica migliore perché così non si può andare avanti. Tutti noi siamo consapevoli della storia gloriosa che ci riguarda, che dobbiamo non solo rispettare ma alimentare con nuovi successi. A volte può essere un peso, ma i ragazzi sono seri, consapevoli che bisogna migliorare. Stiamo lavorando molto e sono sicuro che i miglioramenti in classifica arriveranno, come già sono arrivati per il gioco”.

 

 

Pogba Juventus, insidia Real: pronta mega offerta per il francese

Mercato Inter, Conte commenta le voci su Vidal. Le sue parole