Mercato Inter, Conte commenta le voci su Vidal. Le sue parole

MERCATO INTER  | I nerazzurri sono pronti a tentare l’assalto ad Arturo Vidal. Il centrocampista è in rottura con il Barcellona e sembrerebbe destinato alla cessione. Beppe Marrotta, ai microfoni di Sky, ha aperto a un possibile arrivo del cileno in nerazzurro durante la prossima finestra di mercato.

Dopo le parole dell’amministratore delegato nerazzurro, sono arrivate anche le parole di Antonio Conte. Il tecnico salentinha parlato di calciomercato e del centrocampista cileno ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro la Spal.

Mercato Inter, le parole di Conte

“Mercato? Non è giusto ora parlare di mercato, rispetto i miei calciatori. In un momento di grossa difficoltà si sono alzate le responsabilità di ognuno di noi e vedo il bicchiere mezzo pieno da questo punto di vista. Abbiamo mancanza numerica in alcuni reparti ma sto avendo grandi risposte da parte di tutti. La società deve parlare di mercato se e quando si farà, se e come si farà.”


“Vidal? Io posso parlare di lui perché l’ho allenato alla Juve. Veniva dal Leverkusen e non era il Vidal che conoscevamo: ci ho lavorato tre anni e mi ha sempre dato tutto, così come tutti mi danno sempre tutto”.

 

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, Massara aggiorna la trattativa

Sarri Juventus, il tecnico lancia l’allarme: Ronaldo sotto accusa