Mercato Juventus, sorpasso Paratici per il centrocampista: la strategia

MERCATO JUVENTUS – Non solo Federico Chiesa ma anche Sandro Tonali nel mirino del club bianconero, costretto a battere come sempre la concorrenza dell’Inter.

Il centrocampista del Brescia è seguito anche dall’Atletico Madrid ma avrebbe già espresso la volontà di rimanere in Serie A. Il presidente dei bergamaschi, Massimo Cellino, ha confermato che non lo venderà se non sarà presentata un’offerta minima da 40 milioni.

Mercato Juventus: occhi su Tonali

Secondo quanto riportato da TuttoSport, il d.s della squadra di Andrea Agnelli, Fabio Paratici, avrebbe in mente di anticipare il colpo già a gennaio per battere la fitta concorrenza. Il ragazzo però resterebbe alla corte di Fabio Grosso fino al termine della stagione.

Dopo le difficoltà per arrivare a Rakitic, Pogba es Eriksen, la Juventus vuole assicurarsi uno dei migliori prospetti italiani in quel ruolo. Miralem Pjanic ha bisogno di rifiatare e i sostituti in panchina non soddisfano totalmente Maurizio Sarri. Ancora vivo il duello con l’Inter per Kulusevski di proprietà dell’Atalanta. Colpo possibile soltanto a fine stagione.

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, ecco quando potrebbe essere presentato lo svedese

Sensi Inter, calvario infinito: Conte svela la nuova soluzione