Pogba Juventus, insidia Real: pronta mega offerta per il francese

POGBA JUVENTUS | Il futuro del francese sembra sempre più lontano dal Manchester United. Il centrocampista è in scadenza di contratto nel 2021 e non sembrerebbe intenzionato a rinnovarlo.

Per questo motivo, la dirigenza dei Red Devils starebbe pensando di cederlo il prima possibile per evitare di perderlo a parametro zero al termine della prossima stagione. Sul francese ci sarebbe da tempo l’interesse del Real Madrid e della Juventus. Il centrocampista è già stato vicinissimo alla cessione la scorsa estate, ma la richiesta da 180 milioni dei Red Devils avrebbe fatto saltare le trattative.

Pogba Juventus, l’offerta del Real Madrid

Il francese è stato richiesto esplicitamente dal tecnico Zinedine Zidane e la dirigenza madrilena sembrerebbe disposta ad accontentarlo. Secondo quanto riportato dal Daily Star, il Real Madrid sarebbe pronto all’assalto del centrocampista già per gennaio.

Il Manchester United valuta il giocatore circa 150 milioni di euro e Florentino Perez sarebbe disposto a mettere sul piatto 80 milioni di euro, più i cartellini di James Rodriguez e di Mariano Diaz. 

Sensi Inter, calvario infinito: Conte svela la nuova soluzione

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, Massara aggiorna la trattativa