Sensi Inter, calvario infinito: Conte svela la nuova soluzione

INTER – Le condizioni di Stefano Sensi non migliorano e protraggono l’allarmismo in casa nerazzurra. Secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista sarebbe addirittura fermo a causa di una pubalgia.

Notizia immediatamente smentita dalla società,anche se il ragazzo continuerà il suo percorso riabilitativo che difficilmente lo vedrà recuperato per il match di Champions League contro il Barcellona.

Inter: preoccupa Sensi

Per sopperire all’assenza dell’ex Sassuolo, infatti, il tecnico Antonio Conte potrebbe pensare ad una variazione tattica già vista quando allenava il Chelsea. L’allenatore ex Juventus avrebbe in mente di provare un tridente formato da Esposito, Lautaro e Lukaku per risparmiare un centrocampista.

Il tutto potrà essere possibile soltanto se Matteo Politano confermerà di essere pienamente recuperato dopo l’infortunio alla caviglia risalente al match perso contro il Borussia. Una soluzione, dunque, che permetterebbe di risparmiare i giocatori in attesa dell’apertura del mercato invernale. Intanto dal mercato arrivano notizie confortanti per quanto riguarda Rodrigo De Paul ed Olivier Giroud, i quali avrebbero già espresso il loro consenso al trasferimento.

Mercato Juventus, sorpasso Paratici per il centrocampista: la strategia

Pogba Juventus, insidia Real: pronta mega offerta per il francese