Juventus Football ClubSerie A

Buffon Juventus, Sconcerti attacca la scelta della dirigenza

BUFFON JUVENTUS – Il pareggio contro il Sassuolo ed il conseguente sorpasso dell’Inter non ha affatto risparmiato polemiche. Sotto accusa, infatti, è finito l’atteggiamento dei bianconeri.

La squadra di Maurizio Sarri è apparsa superficiale e poco brillante. Inoltre, a deludere sono stati proprio i calciatori con più esperienza, in primis Buffon. Un inizio di settimana davvero complicato per il club di Andrea Agnelli che deve anche preparare la sfida con la Lazio.

Juventus: Sconcerti attacca

Il portiere ha sulla coscienza lo svarione che ha permesso il 2a1 a Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo. La titolarità dell’ex PSG ha fatto molto molto discutere e, infatti, Mario Sconcerti del Corriere della Sera ha utilizzato parole molto critiche. Questo il pensiero del giornalista che ha bocciato la prestazione della Juventus e condannato le scelte di Sarri.

Per esempio, il portiere è unico, si cambia quando sta male o commette troppi errori. Permettersi anche solo il lusso di far giocare Buffon per farlo entrare in un record è qualcosa di velleitario che non rispetta nemmeno Buffon e di certo non rispetta il calcio”.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close