Football Club Internazionale MilanoSerie A

Lautaro Inter, Marotta rimanda il discorso sul rinnovo

LAUTARO INTER | L’attaccante argentino è definitivamente esploso e si sta confermando come uno dei migliori giocatori della rosa nerazzurra. In questa prima parte di stagione ha già realizzato 13 gol in 19 presenze. Il classe ‘97 è da diverso tempo nel mirino del Barcellona, che sarebbe pronto a tentare l’assalto già durante la prossima finestra di mercato.

L’attaccante è ritenuto incedibile, ma nel suo contratto è presente una clausola rescissoria 111 milioni di euro che spaventa i tifosi nerazzurri. La dirigenza avrebbe intenzione di blindarlo e sarebbe disposta ad offrirgli un nuovo contratto. Quest’oggi Beppe Marotta, a margine della riunione di Lega, ha fatto chiarezza sul futuro di Lautaro Martinez.

Lautaro Inter, le parole di Marotta

Rinnovo? Devo innanzitutto dire che la sua situazione contrattuale non è compromettente. E’ riconoscente all’Inter, non è in una situazione di disagio e l’Inter dalla sua ha un obiettivo che è quello di crescere. Nella crescita non necessariamente bisogna rinunciare ai propri asset e ai propri calciatori”.

“Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà del calciatore di scegliere il proprio destino, ma non è questo il momento di parlare di un eventuale trasferimento, né di rinnovo. Lui sa benissimo la fiducia e la stima che abbiamo nei suoi confronti, è come se giocassimo tutti in casa. Non si può immaginare minimamente un contrasto nell’ambito di una negoziazione di un nuovo contratto”.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close