Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, Conte sarà accontentato: offerta monstre di Ausilio

MERCATO INTER – Antonio Conte si gode il primato in classifica e pensa già ai primi rinforzi di gennaio. L’obiettivo primario si chiama, ancora una volta, Federico Chiesa, ormai in totale rottura con la Fiorentina.

Il ragazzo non ha giocato neanche contro il Lecce per problemi fisici ed il club nerazzurro è pronto a presentare l’offerta per portarlo alla Pinetina. I dirigenti di Zhang lavorano per anticipare la trattativa già a gennaio e rendere competitiva la rosa fino al termine della stagione.

Mercato Inter: offerta per Chiesa

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, Piero Ausilio avrebbe deciso di mettere sul piatto 30 milioni cash ( provenienti dalla cessione di Gabigol) più i cartellini di Matteo Politano ed Enrique Dalbert.

Un’offerta stellare per sbaragliare le concorrenza della Juventus, ancora forte dell’accordo di questa estate sottoscritto con il padre del ragazzo. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commiso, ha però chiarito di preferire una cessione alla squadra milanese e non a quella di Andrea Agnelli. Gli step successivi saranno poi quelli relativi al centrocampo, dove spiccano i nomi di Rodrigo De Paul, Dejan Kulusevski e Arturo Vidal.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close