Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, l’attaccante può salutare a gennaio: addio concreto

MERCATO INTER | La dirigenza nerazzurra starebbe pensando di cedere qualche esubero a gennaio per finanziare il mercato in entrata. Marotta e Ausilio sarebbero alla ricerca di un rinforzo di qualità a centrocampo e di una punta. Sulla lista dei partenti ci sarebbero Matteo Politano, Federico Dimarco e Borja Valero.

Il giocatore che al momento avrebbe più mercato è sicuramente Politano. L’esterno, acquistato a titolo definitivo dal Sassuolo in estate, sta trovando pochissimo spazio con Antonio Conte e sembrerebbe destinato alla cessione. Il classe ‘93 è chiuso da Lautaro e Lukaku e vorrebbe giocare con continuità, soprattutto in vista degli europei. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club di Serie A.

Mercato Inter, Politano verso la Fiorentina

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Fiorentina avrebbe accelerato la trattativa per l’esterno nerazzurro. I viola sono stati vicinissimi all’acquisto di Politano già in estate, ma il veto di Conte fece saltare la trattativa.

Il club di Rocco Commisso avrebbe nuovamente avviato le trattative con la dirigenza nerazzurra e con l’entourage del giocatore. I nerazzurri lo valutano circa 30 milioni di euro e potrebbero anche decidere di cederlo con la formula del prestito.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close