Mercato Inter, Politano alla Fiorentina: la verità dell’agente

MERCATO INTER – Nelle ultime ore si è parlato in particolar modo dell’affare che dovrebbe portare alla Pinetina Federico Chiesa. I dirigenti di Zhang avrebbero in mente di inserire nella trattativa i cartellini di Matteo Politano ed Enrique Dalbert.

Quest’ultimo, già in forza nella rosa di Montella, potrebbe essere raggiunto dall’esterno ex Sassuolo già nel mercato di gennaio.

Mercato Inter: Politano resta

Nel frattempo è intervenuto proprio il procuratore del ragazzo  classe 1993, Davide Lippi, il quale ha dichiarato parole molto chiare sul futuro del suo assistito.

Secondo quanto affermato dal’agente il calciatore non partirà a gennaio e cercherà, invece, di dare dare il suo contributo ad Antonio Conte per cercare di sollevare lo scudetto a fine campionato. Totale chiusura, dunque, al  possibile trasferimento in terra toscana nonostante le numerose richieste di Rocco Commisso. Matteo Politano resterà dunque all’Inter ed il suo unico obiettivo è quello di recuperare al meglio dopo l’infortunio alla caviglia, subito nel match di Champions contro il Borussia Dtm.

Mercato Juventus, il rinforzo per Sarri arriva da Madrid: pronto lo scambio

calciomercato inter mercato

Inter, l’infortunio di Sensi è un calvario: ecco quando rientrerà