Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, Politano alla Fiorentina: la verità dell’agente

MERCATO INTER – Nelle ultime ore si è parlato in particolar modo dell’affare che dovrebbe portare alla Pinetina Federico Chiesa. I dirigenti di Zhang avrebbero in mente di inserire nella trattativa i cartellini di Matteo Politano ed Enrique Dalbert.

Quest’ultimo, già in forza nella rosa di Montella, potrebbe essere raggiunto dall’esterno ex Sassuolo già nel mercato di gennaio.

Mercato Inter: Politano resta

Nel frattempo è intervenuto proprio il procuratore del ragazzo  classe 1993, Davide Lippi, il quale ha dichiarato parole molto chiare sul futuro del suo assistito.

Secondo quanto affermato dal’agente il calciatore non partirà a gennaio e cercherà, invece, di dare dare il suo contributo ad Antonio Conte per cercare di sollevare lo scudetto a fine campionato. Totale chiusura, dunque, al  possibile trasferimento in terra toscana nonostante le numerose richieste di Rocco Commisso. Matteo Politano resterà dunque all’Inter ed il suo unico obiettivo è quello di recuperare al meglio dopo l’infortunio alla caviglia, subito nel match di Champions contro il Borussia Dtm.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close