Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, Vidal può arrivare ma l’obiettivo per gennaio resta un altro

Mercato Inter: Vidal solo in prestito, mentre il grande obiettivo resta De Paul

Tanto mercato in ottica Inter sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, il quale ipotizza i prossimi movimenti della compagine meneghina. La vittoria di ieri sera contro la SPAL ha catapultato i nerazzurri in vetta al tabellone di Serie A. Un risultato importante ma la dirigenza sa bene che ci vorranno almeno un paio d’innesti a gennaio per competere davvero fino a maggio.

Il centrocampo resta sempre il reparto più deficitario della rosa, soprattutto a causa degli infortuni che hanno colpito Stefano Sensi e Nicolò Barella. Proprio ieri sera, l’AD nerazzurro, Beppe Marotta, ha lanciato ai microfoni di Sky Sport una tiepida apertura verso Arturo Vidal. Il giocatore piace ma, secondo il quotidiano romano, un suo possibile arrivo sarebbe possibile solo in prestito.

Vidal infatti, per tanti motivi, non rispecchia le nuove idee del club, che non vorrebbe un secondo caso Nainggolan in casa. Il grande obiettivo nella zona centrale del campo, secondo il Corriere, resta Rodrigo De Paul. L’argentino sembra aver convinto un po’ tutti nell’ambiente interista, e la sua duttilità sarebbe perfetta per il calcio di Conte.

Convincere l’Udinese a cedere la propria stella a gennaio non sarà facile, ma un tentativo verrà fatto. Difficile ipotizzare ad oggi le mosse di mercato dei nerazzurri, l’unica certezza è che il tecnico leccese riceverà i regali tanto desiderati e meritati.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close