Mercato Juventus, il rinforzo per Sarri arriva da Madrid: pronto lo scambio

MERCATO JUVENTUS – Il club bianconero lavora in chiave mercato per regalare un rinforzo a Maurizio Sarri. Sondati vari profili da collocare sulle corsie esterne, considerati i pochi sostituti in rosa.

Nelle ultime ore i dirigenti di Agnelli sono piombati su  Alvaro Odriozola del Real Madrid, poco utilizzato da Zinedine Zidane e chiuso nelle gerarchie da Carvajal. Secondo quanto riportato da Don Balon, il ragazzo potrebbe arrivare a Torino in uno scambio che permetterebbe ad Emre Can di fare il percorso inverso.

Mercato Juventus: un rinforzo per Sarri

La pessima prestazione del tedesco contro il Sassuolo ha convinto la dirigenza bianconera a cederlo già a partire dal mercato di gennaio. Inoltre, l’ex Liverpool sarebbe un calciatore importante per il Real Madrid perché andrebbe a rinforzare la mediana, consentendo a Casemiro qualche turno di riposo.

Situazione analoga per il terzino spagnolo che rinforzerebbe il reparto di Maurizio Sarri, destinato a perdere anche Mattia De Sciglio. L’ex Milan, infatti, è un obiettivo molto reale del Psg.

Mercato Inter, l’attaccante può salutare a gennaio: addio concreto

Mercato Inter, Politano alla Fiorentina: la verità dell’agente