Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, Paratici al lavoro per il colpo a parametro zero

MERCATO JUVENTUS | Fabio Paratici è già al lavoro per rinforzare la rosa per la prossima stagione. I bianconeri starebbero monitorando diversi giocatori in scadenza di contratto.

Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Christian Eriksen del Tottenham, ma per il danese ci sarebbe da battere la concorrenza del Real Madrid. Nel mirino dei bianconeri ci sarebbero anche Willian e Pedro del Chelsea.

Mercato Juventus, colpo Pedro a parametro zero

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sotto contratto Pedro per la prossima stagione. L’esterno offensivo sarebbe stato richiesto da Maurizio Sarri, che lo ha già allenato la scorsa stagione al Chelsea.

Lo spagnolo, con l’arrivo di Franck Lampard, ha perso il posto da titolare e sarebbe destinato a lasciare i blues a fine stagione a parametro zero. Fabio Paratici avrebbe già avviato primi contatti con l’entourage del giocatore. Nelle prossime settimane ci potrebbe essere un nuovo incontro per provare a raggiungere un accordo definitivo. Il classe ‘87 avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento, l’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio da circa 7 milioni di euro a stagione.

 

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close