Milan, Puma svela la maglia celebrativa per i 120 anni (FOTO)

calciomercato milan mercato

Milan, ecco la maglia celebrativa per i 120 anni del club: il numero di pezzi disponibili? 1899

La Puma ha svelato la maglia celebrativa per il compleanno del club rossonero, che sarà disponibile in edizione limitata già dai prossimi giorni. Quest’ultima, caratterizzata da strisce strette e da inserti di color oro, presenta inoltre alcune chicche che faranno sicuramente piacere ai tifosi della squadra meneghina.

La maglia infatti presenta alcuni elementi che commemorano la fondazione del club, tra cui la celebre frase di Helbert Kilpin: “Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo ai nostri avversari”. Presente anche la firma commemorativa a completare questa citazione storica del mondo Milan.

https://www.instagram.com/p/B5kAgB_q2qf/?igshid=15jm1yir9n978

La maglia sarà disponibile in edizione limitata. I pezzi disponibili per i tifosi saranno, non a caso, 1899, come l’anno di fondazione del club. Il merchandising per l’anniversario non si ferma al solo kit da gara: disponibile anche un’ampia collezione di T-shirt, giacca sportiva, berretto, sciarpa e un pallone da calcio modello “classico”.

I prodotti sono già disponibili ed è possibile acquistarli negli store fisici dell’AC Milan, nonché sul sito web della squadra e sul sito dello sponsor tecnico, Puma.com

marotta inter

Mercato Inter, Vidal può arrivare ma l’obiettivo per gennaio resta un altro

buffon

Buffon Juventus, Sconcerti attacca la scelta della dirigenza