Football Club Internazionale Milano

Gabigol Flamengo, il vicepresidente del club traccia il futuro del brasiliano

GABIGOL FLAMENGO – Intervistato dalla testata brasiliana O Dia, Marcos Braz ha parlato del futuro di Gabriel Barbosa.

Il vicepresidente del club rubro-negro infatti, ha fatto sapere che la settimana prossima in Brasile arriverà l’agente del giocatore, Wagner Ribeiro, per iniziare a gettare le basi per una permanenza del giocatore al Flamengo. Il prestito dell’attaccante scadrà il prossimo 31 dicembre, e la squadra fresca vincitrice di Copa Libertadores non ha alcuna intenzione di perdere il proprio bomber.

Chiaramente però, prima di iniziare a trattare sul serio, bisognerà attendere la conclusione del Mondiale per il Club. Dopo tale competizione, il Flamengo farà pervenire all’entourage di Gabigol una proposta di contratto quadriennale. Al momento, restano ancora da definire le cifre dell’indennizzo che il classe ’96 andrà a percepire annualmente.

Gabigol Flamengo, stabilite le cifre per l’eventuale acquisto

E’ un giocatore che negli ultimi due anni è cresciuto tantissimo Gabriel Barbosa. I miglioramenti del giocatore li hanno notati tutti, e a prova di ciò parlano i suoi dati realizzativi (24 gol nel Brasilireao, 9 in Copa Libertadores). Nonostante i numeri siano abbastanza eloquenti, Marcos Braz ha affermato che il valore del cartellino di Gabigol si aggira tra i 12 e i 22 milioni di euro.

Valutazione evidentemente discordante da quella imposta dall’Inter che vorrebbe lasciarlo lasciarlo partire per almeno 25 milioni. Antonio Conte e Beppe Marotta hanno già fatto intuire che a Milano per Barbosa non c’è spazio, e questo non può che fare piacere al Flamengo.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close