Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, l’infortunio di Sensi è un calvario: ecco quando rientrerà

Inter, l’infortunio di Sensi non dà pace a Conte: il giocatore potrebbe rientrare dopo la sosta

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune novità sull’infortunio di Stefano Sensi che non faranno piacere ai tifosi dell’Inter. Quello che doveva essere un lieve risentimento muscolare si è ben presto trasformato in un vero è proprio calvario per il centrocampista nerazzurro. L’ex giocatore del Sassuolo è, di fatti, fermo dal 6 ottobre, giorno del match contro la Juventus.

Durante la partita contro i bianconeri, Sensi avvertii un fastidio muscolare alla coscia destra, il quale lo costrinse a lasciare il campo dopo circa 20 minuti di gioco. L’iniziale problema al muscolo psoas ha poi interessato anche l’adduttore, allungando i tempi di recupero. Proprio il problema all’adduttore, riemerso lo scorso venerdì, ha fatto in modo che l’Inter prendesse sul serio il problema del classe 1995.

Nella giornata di ieri, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe avvenuto il tanto atteso consulto specialistico con un professore di fama internazionale in Germania. L’esito, stando alle parole del quotidiano romano, non sarebbe dei migliori.

Con ogni probabilità Conte riavrà a disposizione il centrocampista solo dopo la sosta natalizia, quando si spera il problema sia completamente superato. Un vero calvario dunque per il giocatore che ha trascinato l’Inter nelle prime partite stagionali.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close