Juventus, Sarri perde un altro titolarissimo: la data del rientro

Sarri - Juventus

JUVENTUS – Non è affatto un periodo complicato per Maurizio Sarri per quanto riguarda il capitolo infortuni. Dopo il report dell’allenamento odierno, come riporta TuttoSport, il club ha comunicato che Sami Khedira si opererà al ginocchio sinistro.

Il centrocampista tedesco sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica a causa del persistere del fastidio riscontrato negli ultimi giorni. L’intervento sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania.

Juventus: Khedira si opera

L’ex Real Madrid ritornerà a disposizione del tecnico toscano a partire dal prossimo anno, precisamente tra gennaio e febbraio. Un assenza pesantissima che si aggiunge anche alle precarie condizioni di Adrien Rabiot, Aaron Ramsey e Douglas Costa.

Il brasiliano,invece, dovrebbe recuperare dal problema ai flessori per la gara di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Scelte obbligate, dunque, nel reparto centrale dove restano a disposizione soltanto Miralem Pjanic, Rodrigo Benancur e Blaise Matuidi. In merito a quanto detto, sarà fondamentale il mercato invernale che dovrebbe garantire rinforzi alla rosa bianconera. Eriksen, Kulusevski e Traorè restano i profili più gettonati.

Vidal Inter, il cileno vuole i nerazzurri. La strategia di Marotta

Gabigol Flamengo, il vicepresidente del club traccia il futuro del brasiliano