Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, nuova offerta del Barcellona per Lautaro: pronto l’erede

MERCATO INTER – Lautaro Martinez è finito nel mirino del Barcellona che, a questo punto, inizia a fare sul serio per garantire l’erede di Luis Suarez ad Ernesto Valvere. Nel contratto dell’argentino è sempre presente la clausola rescissoria da 110 milioni di Euro.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, il club catalano avrebbe messo sul piatto 70 milioni più il cartellino di Arturo Vidal, profilo molto seguito da Antonio Conte.  Il discorso sarà approfondito nell’incontro tra le dirigenze prima del match di Champions tra la squadra di Conte e i catalani.

Mercato Inter: lo scenario su Lautaro

Inoltre, El Desmarque ha rivelato che il d.s dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, avrebbe anche individuato il nome dell’attaccante che dovrebbe prendere il posto dell’argentino in caso di addio.

Si tratta di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal, accostato più volte al club milanese dopo il momento non proprio positivo dei Gunners. Questo potrebbe essere il nuovo scenario ma, come ha dichiarato Giuseppe Marotta, non per forza il gruppo Suning deve vendere i calciatori più forti e con maggior valore.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close