Mercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: Paratici anticipa il colpo

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS – Fabio Paratici si muove per anticipare il colpo targato Christian Eriksen già nel mercato invernale. I limiti che la squadra di Maurizio Sarri ha evidenziato nelle ultime uscite hanno fatto scattare l’allarme in dirigenza.

Secondo il Telegraph, infatti, la strategia sarebbe quella di anticipare l’acquisto del trequartista già a gennaio, senza aspettare che il ragazzo si svincoli a parametro zero.

Mercato Juventus: caccia ad Eriksen

La concorrente principale rimane l’Inter di Antonio Conte, il quale attende con ansia un rinforzo nella parte centrale del campo per dare continuità a quanto è stato fatto nella prima parte di stagione.

Più defilato, invece, il Real Madrid perché vorrebbe attendere lo svincolo del ragazzo e tentare il colpo a parametro zero. Sicuramente, Christian Eriksen lascerà gli Spurs e neanche le parole di José Mourinho sono state in grado di convincerlo a rimanere. Inoltre, la priorità del danese rimane sempre il trasferimento nel club di Florentino Perez che segue con attenzione anche la vicenda Paul Pogba.

Milan, con Pioli la crescita è evidente: c’è un dato che fa sperare

Mercato Inter, nuova offerta del Barcellona per Lautaro: pronto l’erede