Associazione Calcio MilanSerie A

Piatek Milan, il polacco nel mirino di una big spagnola

PIATEK MILAN | Il futuro di Kristofsz Piatek è sempre più incerto. Il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic complicherebbe la permanenza del centravanti polacco. Il numero 9 rossonero sta vivendo un periodo di crisi, in questa prima parte di stagione ha realizzato solo 3 gol, di cui 2 su calcio di rigore.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, il polacco potrebbe lasciare i rossoneri durante la prossima finestra di mercato.

Piatek Milan, futuro all’Atletico Madrid?

Secondo quanto riportato da As, il futuro di Kristofsz Piatek potrebbe essere all’Atletico Madrid. I colchoneros sono alla ricerca di un centravanti per sostituire l’infortunato Diego Costa,  i nomi in cima alla lista di Diego Simeone sarebbero quelli di Rodrigo Moreno del Valencia ed Edinson Cavani; ma la loro cessione durante la prossima finestra di mercato sembrerebbe molto complicata.

Per questo motivo, i colchoneros, sarebbero pronti a tentare l’assalto all’attaccante rossonero che potrebbe essere ceduto già a gennaio. Il Milan lo valuta 25-30 milioni di euro, ma potrebbe anche farlo partire in prestito.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close