Football Club Internazionale MilanoSerie A

Vidal Inter, il cileno vuole i nerazzurri. La strategia di Marotta

VIDAL INTER | I nerazzurri hanno un assoluto bisogno di rinforzare il centrocampo durante la prossima finestra di mercato. I principali obiettivi di mercato sarebbero: Dejan Kulusevski e Arturo Vidal. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la prima scelta di Antonio Conte è Arturo Vidal e Beppe Marotta sarebbe pronto ad accontentarlo.

Il Barcellona non avrebbe nessuna intenzione di lasciarlo partire, ma il cileno vorrebbe essere ceduto per giocare con continuità. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il forte interesse del Manchester United, che sarebbe alla ricerca di un centrocampista di esperienza e qualità. Tuttavia, il centrocampista cileno preferirebbe trasferirsi in nerazzurro per lavorare nuovamente con Antonio Conte.

Vidal Inter, il piano di Marotta

Stando a quanto riporta Tuttosport, Arturo Vidal avrebbe già deciso il suo futuro. Nelle prossime settimane è atteso a Barcellona Fernando Felicevich, agente del giocatoreper comunicare la decisione del cileno alla società blaugrana.

Il club catalano pretenderebbe almeno 15 milioni di euro per il cartellino del cileno, cifra ritenuta eccessiva dai nerazzurri. Inoltre il giocatore percepisce oltre 7,5 milioni di euro di ingaggio a stagione. Beppe Marotta avrebbe intenzione di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto a fine stagione.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close