Emre Can Juventus, un altro club di Seria A sul centrocampista

EMRE CAN JUVENTUS | In casa bianconera continua a tenere banco la situazione del tedesco. Il centrocampista non è contento del suo utilizzo e vorrebbe essere ceduto per giocare con continuità. In questa prima parte di stagione ha collezionato soltanto 6 presenze, di cui solo due da titolare.

L’ex Liverpool non sembra rientrare nel progetto di Maurizio Sarri e per questo motivo potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio. I bianconeri lo valutano circa 30 milioni di euro e sulle sue tracce ci sarebbero Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain.

Emre Can Juventus, futuro in Serie A?

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il futuro di Emre Can potrebbe essere ancora in Seria A. Infatti, il centrocampista sarebbe finito anche nel mirino di Milan e Fiorentina.

L’idea dei due club sarebbe quella di prenderlo in prestito secco fino al termine della stagione. L’unico ostacola sarebbe rappresentato dall’altissimo ingaggio del centrocampista, che guadagna attualmente 6 milioni di euro a stagione. I bianconeri preferirebbero cederlo a titolo definitivo, ma se non dovessero arrivare offerte soddisfacente potrebbero lasciarlo partire in prestito.

 

de paul inter

Mercato Inter, De Paul ha detto sì: l’Udinese chiede un calciatore a Marotta

Milan, Calabria verso la cessione: due club sul terzino