Mercato Inter, De Paul ha detto sì: l’Udinese chiede un calciatore a Marotta

de paul inter

MERCATO INTER – La pista che porta a Rodrigo De Paul diventa sempre più calda e, nelle ultime ore, i dirigenti nerazzurri stanno lavorando per regalare il primo rinforzo ad Antonio Conte.

I tempi, ancora molto lunghi, di recupero di Stefano Sensi hanno allarmato Giuseppe Marotta che avrebbe già chiesto all’Udinese le condizioni per chiudere la trattativa. La famiglia Pozzo ha parlato di 30 – 35 milioni di Euro ma, l’ex dirigente della Juventus, ha proposto di poter inserire anche qualche contropartita tecnica.

Mercato Inter: De Paul a gennaio

Operazione possibile anche questa ma, i friulani, avrebbero richiesto un nome in particolare. Si tratta del gioiello Lucien Agoume, centrocampista prossimo all’esordio considerati i troppi infortuni nel reparto centrale nerazzurro.

Proprio per questo, l’Inter avrebbe proposto l’inserimento di Federico Di Marco, scavalcato nelle gerarchie da Asamoah e Cristiano Biraghi. Per l’ex Parma soltanto una presenza sulla corsia destra, da subentrato nel match vinto contro il Torino. Nel frattempo si monitorano anche le altre piste che portano ad Arturo Vidal e Dejan Kulusevksi.

Mercato Juventus, Sarri vuole Emerson Palmieri: la richiesta del Chelsea

Emre Can Juventus, un altro club di Seria A sul centrocampista