Mercato Inter, l’esterno dice no alla cessione: già rifiutato il Genoa

calciomercato inter mercato

MERCATO INTER | Durante la prossima finestra di mercato i nerazzurri potrebbero cedere Matteo Politano. Il classe ‘93, riscattato in estate dal Sassuolo, sta trovando pochissimo spazio in questa prima parte di campionato. Il suo ruolo, da esterno offensivo, non è adatto al modulo di gioco di Antonio Conte.

L’esterno in questa stagione ha giocato spesso nel duo di attacco, ma non ha mai convinto pienamente Antonio Conte. Finora ha collezionato 12 presenze tra campionato e Champions League senza mai riuscire a trovare la via del gol. Stando a quanto riporta FcInterNews.it, il classe ‘93 sarebbe finito nel mirino di diversi club di Serie A, tra cui: Genoa, Parma e Fiorentina.

Mercato Inter, Politano vuole restare

Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, l’esterno avrebbe già rifiutato un eventuale trasferimento al Genoa perché vorrebbe restare in nerazzurro.

Se l’Inter dovesse acquistare un nuovo attaccante a gennaio, l’ex Sassuolo potrebbe cambiare idea. Secondo il portale nerazzurro, Politano potrebbe però  accentare un eventuale trasferimento Fiorentina, che ha già provato ad acquistarlo la scorsa estate. I viola sono ancora interessati al giocatori e sarebbero pronti a tentare un nuovo assalto a gennaio.

Milan, Calabria verso la cessione: due club sul terzino

Mercato Juventus, destinazione inattesa per Bernardeschi: nuovo scenario