Mercato Juventus, destinazione inattesa per Bernardeschi: nuovo scenario

MERCATO JUVENTUS – Federico Bernardeschi potrebbe lasciare il club bianconero a fine stagione. Le prestazioni dell’ex viola non stanno brillando e, nonostante il nuovo ruolo da trequartista, i risultati sperati non sono arrivati.

Per questo motivo, il numero 33 potrebbe addirittura entrare nella maxi operazione che dovrebbe portare Gianluigi Donnarumma a Torino.

Mercato Juventus: Bernardeschi piace al Milan

I dirigenti di Andrea Agnelli stanno seguendo da tempo il portiere della Nazionale, che potrebbe lasciare i rossoneri per i soli limiti legati al Financial Fair Play. Bernardeschi ha confermato tempo fa le sue simpatie per i colori del club milanese che, inoltre, starebbe puntato anche Demiral.

Sul classe 1993 hanno preso informazioni anche club della Premier League ed il Barcellona ma, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il ragazzo potrebbe accettare il Milan per rilanciarsi e ritrovare la giusta fiducia in un ruolo da protagonista. L’operazione appare molto complessa ma il futuro del portiere campano può sbloccare il doppio trasferimento.

calciomercato inter mercato

Mercato Inter, l’esterno dice no alla cessione: già rifiutato il Genoa

Mertens Inter, l’affare può decollare già a gennaio: i dettagli