Mercato Juventus, Sarri vuole Emerson Palmieri: la richiesta del Chelsea

MERCATO JUVENTUS – Maurizio Sarri ha espressamente richiesto rinforzi sulle corsie esterne dove Alex Sandro e Cuadrado stanno mostrando segni di cedimento.

Per questo motivo, nel mirino è finito Emerson Palmieri, allenato proprio durante l’esperienza con il Chelsea. Il tecnico toscano lo vorrebbe già a gennaio ma le richieste dei Blues restano molto alte.

Mercato Juventus: occhi su Emerson Michael

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il club di Abramovich avrebbe chiesto ben 30 milioni di Euro per il terzino brasiliano che piace molto anche all’Inter. I dirigenti della Juventus invece spingono per un prestito fino a giugno, proprio quando l’ex Roma andrà in scadenza di contratto.

La trattativa è partita ma nel mirino dei bianconeri restano sempre Meunier, Marcelo e Gosens. Sarà fondamentale capire il destino di Danilo e De Sciglio, quest’ultimo molto seguito dal PSG di Leonardo. Inoltre, Paratici non vuole effettuare spese molto onerose in quella zona di campo perché il prossimo anno rientrerà anche Luca Pellegrini dal Cagliari.

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, l’affare resta in salita: ecco cosa manca per il Sì

de paul inter

Mercato Inter, De Paul ha detto sì: l’Udinese chiede un calciatore a Marotta