MERCATO JUVENTUS – Maurizio Sarri ha espressamente richiesto rinforzi sulle corsie esterne dove Alex Sandro e Cuadrado stanno mostrando segni di cedimento.
Per questo motivo, nel mirino è finito Emerson Palmieri, allenato proprio durante l’esperienza con il Chelsea. Il tecnico toscano lo vorrebbe già a gennaio ma le richieste dei Blues restano molto alte.
Mercato Juventus: occhi su Emerson Michael
Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il club di Abramovich avrebbe chiesto ben 30 milioni di Euro per il terzino brasiliano che piace molto anche all’Inter. I dirigenti della Juventus invece spingono per un prestito fino a giugno, proprio quando l’ex Roma andrà in scadenza di contratto.
La trattativa è partita ma nel mirino dei bianconeri restano sempre Meunier, Marcelo e Gosens. Sarà fondamentale capire il destino di Danilo e De Sciglio, quest’ultimo molto seguito dal PSG di Leonardo. Inoltre, Paratici non vuole effettuare spese molto onerose in quella zona di campo perché il prossimo anno rientrerà anche Luca Pellegrini dal Cagliari.