Milan, Calabria verso la cessione: due club sul terzino

CALABRIA MILAN | Il Milan sarà una delle principali squadre protagoniste della prossima finestra di mercato.
La dirigenza rossonera ha intenzione di rinforzare la rosa per risalire in classifica. Zvonimir Boban e Paolo Maldini sono alla ricerca di almeno un rinforzo a reparto. Per finanziare il mercato di gennaio, i rossoneri dovranno necessariamente cedere qualche elemento. Sulla lista dei partenti ci sarebbero diversi giocatori, tra cui Davide Calabria.

Il terzino italiano non ha convinto in questo avvio di stagione e potrebbe essere ceduto.  Con l’arrivo di Stefano Pioli in panchina ha perso anche il posto da titolare. Nelle ultime partite gli è sempre stato preferito Andrea Conti.

Calabria Milan, Fiorentina e Siviglia sul terzino

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i rossoneri sarebbero disposti a cedere Davide Calabria già a gennaio. Il classe ‘96 sarebbe finito nel mirino del Siviglia e della Fiorentina.

La dirigenza rossonera lo valuta 15 milioni di euro e se dovesse arrivare un’offerta adeguata, potrebbe subito partire. L’eventuale cessione di Calabria permetterebbe ai rossoneri di fare un importante plusvalenza, dato che il giocatore è un prodotto del vivaio del club.

Emre Can Juventus, un altro club di Seria A sul centrocampista

calciomercato inter mercato

Mercato Inter, l’esterno dice no alla cessione: già rifiutato il Genoa