CALABRIA MILAN | Il Milan sarà una delle principali squadre protagoniste della prossima finestra di mercato.
La dirigenza rossonera ha intenzione di rinforzare la rosa per risalire in classifica. Zvonimir Boban e Paolo Maldini sono alla ricerca di almeno un rinforzo a reparto. Per finanziare il mercato di gennaio, i rossoneri dovranno necessariamente cedere qualche elemento. Sulla lista dei partenti ci sarebbero diversi giocatori, tra cui Davide Calabria.
Il terzino italiano non ha convinto in questo avvio di stagione e potrebbe essere ceduto. Con l’arrivo di Stefano Pioli in panchina ha perso anche il posto da titolare. Nelle ultime partite gli è sempre stato preferito Andrea Conti.
Calabria Milan, Fiorentina e Siviglia sul terzino
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i rossoneri sarebbero disposti a cedere Davide Calabria già a gennaio. Il classe ‘96 sarebbe finito nel mirino del Siviglia e della Fiorentina.
La dirigenza rossonera lo valuta 15 milioni di euro e se dovesse arrivare un’offerta adeguata, potrebbe subito partire. L’eventuale cessione di Calabria permetterebbe ai rossoneri di fare un importante plusvalenza, dato che il giocatore è un prodotto del vivaio del club.