Inter Roma, non solo Florenzi: sprint di Marotta per un altro giallorosso

INTER ROMA – Domani sera, al Meazza, si giocherà l’anticipo di Campionato tra la squadra di Antonio Conte e quella di Paulo Fonseca.

Sarà anche la giusta occasione per parlare di mercato. Le due dirigenze hanno, infatti, mostrato interesse per vari calciatori che, già a gennaio, potrebbero fare il percorso inverso.

Inter Roma: tanto mercato

E’ il caso di Alessandro Florenzi, non più titolare, molto stimato da Antonio Conte per la sua duttilità in campo. Secondo “Il Giorno”, infatti, il terzino italiano potrebbe arrivare a Milano in uno scambio con Matteo Politano. L’ex Sassuolo, nato a Roma, sarebbe congeniale al tecnico dei giallo-rossi e aprirebbe le porte ad Olivier Giroud. Proprio il francese dovrebbe essere il prossimo rinforzo offensivo per l’allenatore salentino che non è stato mai convinto dalle prestazioni del numero 16.

Domani sera, inoltre, si potrebbe parlare anche del pupillo di Giuseppe Marotta. Si tratta di Lorenzo Pellegrini, valutato 30 milioni, centrocampista tuttofare e perfetto per i tatticismi dell’Inter. Tutto però dipenderà dalla partita contro il Barcellona perché un eventuale accesso agli ottavi varrebbe 30 milioni alle casse di Zhang.

Mercato Juventus, svelato il prezzo di Eriksen: il piano di Paratici

ramsey juve network

Infortunio Ramsey, altra tegola per la Juventus: il report