Lautaro Inter, Marotta incontra gli agenti dell’argentino

LAUTARO INTER | Dopo uno strepitoso inizio di stagione, i nerazzurri avrebbero intenzione di blindare il centravanti argentino. Il classe ‘97 si sta rivelando come uno dei migliori attaccanti in circolazione, finora ha già realizzato 13 gol in 19 apparizioni tra campionato e Champions League.

Il numero 10 nerazzurro piace moltissimo al Barcellona, che sarebbe pronta a tentare l’assalto. L’attaccante ha un contratto fino al 2023, ma al suo interno è presente una clausola da 111 milioni di euro che preoccupa i nerazzurri. Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbero pronti a raddoppiargli l’ingaggio e prolungargli ulteriormente la durata del contratto.

Lauraro Inter, si lavora al rinnovo

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Beto Yaque e Rolando Zarate, agenti dell’attaccante, sono attesi in giornata a Milano per iniziare la trattativa per il rinnovo. L’entourage del Toro dovrebbe restare in Italia per circa una settimana.

I nerazzurri sarebbero pronti ad offrirgli un contratto fino al 2025 a 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. Beppe Marotta avrebbe anche intenzione di rimuovere l’attuale clausola rescissoria, ma rimane sul tavolo l’ipotesi di raddoppiarla, sfondando il muro dei 200 milioni di euro.

 

piatek milan dipendenza

Piatek Genoa, i grifoni discutono il ritorno con il Milan: la situazione

Chiesa Juventus

Mercato Juventus, Chiesa spiazza tutti: si apre un nuovo scenario