Mercato Juventus, svelato il prezzo di Eriksen: il piano di Paratici

MERCATO JUVENTUS –  Il club bianconero continua a seguire Christian Eriksen, trequartista del Tottenham in scadenza di contratto a gennaio.

Interessatissime risultano anche Inter e Real Madrid, quest’ultima determinata a portere il calciatore in Spagna a partire già da gennaio. Il presidente Florentino Perez, infatti, sarebbe disposto anche a sborsare soldi liquidi per assicurarsi le prestazioni del ragazzo.

Mercato Juventus: il futuro di Eriksen

In merito a questo, la dirigenza degli Spurs chiede 50 milioni di Euro per il cartellino del trequartista danese. Una cifra che avrebbe spaventato la Juventus, ormai apparsa più defilata rispetto alle concorrenti.

Il d.s Fabio Paratici avrebbe confermato di essere interessato al calciatore solo se ci fosse la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero. In caso contrario, il classe 1992 sarebbe  liberodi accasarsi alla squadra di Zidane, sua priorità già da qualche anno. La Juventus, inoltre, preferirebbe investire su altri profili, possibilmente in attacco. Haland, Chiesa ma soprattutto il sogno Pogba sono i nomi più gettonati.

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, ecco l’offerta finale dei rossoneri allo svedese

Inter Roma, non solo Florenzi: sprint di Marotta per un altro giallorosso