Piatek Genoa, i grifoni discutono il ritorno con il Milan: la situazione

PIATEK GENOA | Dopo appena un anno dalla sua cessione al Milan, il centravanti polacco potrebbe tornare al Genoa. Le due società starebbero già lavorando ad una maxi operazione di mercato.

Il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic potrebbe complicare la permanenza del polacco. Kristofsz Piatek in questa prima parte di campionato ha deluso le aspettative; infatti ha realizzato soltanto 3 reti in 12 presenze. Per questo motivo, la dirigenza rossonera starebbe pensando di cederlo in prestito già a gennaio per farlo rinascere.

Piatek Genoa, possibile scambio con il Milan

Stando a quanto riporta il Secolo XIX, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Paolo Ghiglione, terzino destro del Genoa. Il Grifone, per farlo partire, avrebbe chiesto ai rossoneri di inserire nella trattativa anche il cartellino di Kristofsz Piatek.

Il Genoa, dopo il grave infortunio di Kouamè, è alla ricerca di un attaccante per gennaio e sognerebbe il ritorno del polacco. I rossoblú avrebbero intenzione di prenderlo in prestito secco fino al termine della stagione. L’unico ostacolo sarebbe  rappresentato dalla volontà dell’attaccante, che preferirebbe restare al Milan per giocarsi le sue carte.

ramsey juve network

Infortunio Ramsey, altra tegola per la Juventus: il report

Lautaro Inter, Marotta incontra gli agenti dell’argentino