Vidal Inter, Conte in pressing sul giocatore: il punto sulla trattativa

Vidal Inter, il cileno resta il sogno di Conte ma Suning è dubbiosa: il punto della situazione

L’edizione odierna di Tutto Sport ci aggiorna sul mercato dell’Inter, da tempo a lavoro per rinforzare la squadra in vista di gennaio. Non è un mistero che il club meneghino sia alla ricerca di un centrocampista di qualità da regalare ad Antonio Conte nella finestra invernale. Diversi i nomi vagliati dalla dirigenza, mentre il tecnico leccese vorrebbe un solo giocatore: Arturo Vidal.

Come riportato da Tutto Sport, il cileno è sempre più ai margini in quel di Barcellona, e tornerebbe volentieri sotto la guida dell’allenatore che l’ha fatto diventare grande. Suning però resta fredda sull’operazione, in quanto non ama gli investimenti sugli ultra-trentenni, specie se questi hanno un carattere esuberante, esattamente come lex giocatore della Juventus.

Ogni discorso è comunque rimandato a dopo la gara di martedì prossimo, quando l’Inter saprà se potrà contare sugli incassi per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. In quel caso è prevedibile che il pressing di Conte per avere il suo pupillo diventi asfissiante.

Nel frattempo, i nerazzurri continuano a scandagliare il mercato, in cerca di nuovi innesti. Il nome più gettonato resta sempre quello di Rodrigo De Paul. L’argentino piace tanto al club meneghino, ma non sarà semplice convincere l’Udinese a liberarlo a gennaio.

Mertens Inter, l’affare può decollare già a gennaio: i dettagli

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, ecco l’offerta finale dei rossoneri allo svedese