Icardi Inter, no al Psg per il riscatto: la nuova proposta di Wanda

ICARDI INTER –  Mauro Icardi potrebbe clamorosamente ritornare a Milano e prendere il posto di Lautaro Martinez. Lo riporta la Repubblica che conferma anche la decisione dell’argentino di non accettare la proposta del Psg.

Logicamente, in cabina di regia, c’è sempre Wanda Nara, ostinata a riportare il marito alla Pinetina sotto la guida di Antonio Conte. L’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez potrebbe aprire scenari inaspettati e, considerata l’attrazione dei nerazzurri per Arturo Vidal, nessuna operazione è stata esclusa.

Mercato Inter: pazza idea Icardi

L’attuale numero 10 di Antonio Conte ha una clausola da 110 milioni di Euro che in Spagna non avrebbero difficoltà a liquidare. Inoltre, il tecnico leccese avrebbe richiesto rinforzi a centrocampo già a gennaio e, il Barcellona, cederebbe Vidal a stagione in corso solo se verrà confermata la prevendita per Lautaro Martinez.

In questa maniera l’Inter si troverebbe con un rinforzo a centrocampo, soldi liquidi da poter investire a fine stagione e un attaccante in rosa ( Mauro Icardi) desideroso di riscatto. Questo è il piano studiato e sperato da Wanda Nara ma, molto probabilmente, a casa Zhang hanno altri programmi.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, si riapre la pista Rakitic: l’offerta di Paratici

Mercato Juventus, Paratici sfrutta un bianconero per arrivare al centrocampista