Mercato Inter, Gabigol ritorna in Europa: l’ultima idea

MERCATO INTER – Gli acquisti della squadra nerazzurra dipenderanno anche dal futuro di Gabigol. Il brasiliano, dopo l’eccellente avventura al Flamengo, sarà la carta che riempirà le casse di Zhang.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato sul classe 1996 avrebbe chiesto informazioni anche l’Atletico Madrid. Il tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, cerca un sostituto di Diego Costa e sarebbe attratto dalle caratteristiche di Gabigol. Giuseppe Marotta è stato chiaro con una richiesta sui 30 – 40 milioni di Euro.

Mercato Inter: il futuro di Gabigol

Inoltre, il Flamengo vorrebbe ancora trattare con l’Inter per trattenere il centravanti in Brasile ma, i famosi 22 milioni, adesso non sono abbastanza. I nerazzurri ne chiedono almeno 30, cifra eccessiva per la squadra rossonera.

Anche Gabigol, secondo UOL Sport,sarebbe affascinato da un ritorno in Europa per giocarsi le sue carte e riscattarsi dopo le pessime prestazioni quando era in forza al Benfica. Sicuramente non sarà svenduto, anzi è il tesoretto che garantirà i primi rinforzi ad Antonio Conte. Restano nel mirino come sempre Vidal, Kulusevski e De Paul.

Lite Materazzi Ibrahimovic, arriva anche l’intervento di Eto’o

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, Ibrahimovic si avvicina: la data dell’incontro decisivo