Mercato Inter, Marotta pensa al doppio colpo dalla Fiorentina

MERCATO INTER | Durante la prossima finestra di mercato, la dirigenza nerazzurra avrebbe intenzione di sfruttare le opportunità che si presenteranno e regalare ad Antonio Conte almeno un rinforzo a centrocampo.

Se il mercato di gennaio sarà quello delle opportunità, quello della prossima estate sarà quello dei grandi colpi. Beppe Marotta si starebbe quindi già muovendo sul mercato per la prossima stagione.

Mercato Inter, Chiesa e Castrovilli nel mirino

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i prossimi colpi di mercato potrebbero arrivare dalla Fiorentina. Beppe Marotta avrebbe intenzione di tentare l’assalto per Federico Chiesa e Gaetano Castrovilli.

Rocco Commisso però non avrebbe nessuna intenzione di cederli a stagione in corso. Federico Chiesa è in rottura con la società e viene valutato circa  60 milioni di euro. Il classe 97 sarebbe anche nel mirino della Juventus, ma il club viola preferirebbe cederlo ai nerazzurri. Castrovilli in questa stagione si sta rivelando come uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato e sarebbe finito nel mirino di diversi club. Il centrocampista ha recentemente rinnovato il proprio contratto fino al 2024, ma di fronte ad una mega offerta potrebbe essere ceduto. ll club nerazzurro è in ottimi rapporti di mercato con i viola ed è pronto a sferrare il doppio colpo per la prossima estate.

Bologna Milan probabili formazioni: due dubbi per Pioli

Sarri - Juventus

Sarri Juventus, ennesimo cambio tattico per un titolarissimo