Mercato Juventus, Paratici sfrutta un bianconero per arrivare al centrocampista

MERCATO JUVENTUS | Secondo quanto riportato da Sportmediaset i bianconeri sarebbero pronti a tentare l’assalto per Sandro Tonali del Brescia.

Il classe 2000 è già entrato nel giro della nazionale maggiore e si sta confermando come uno dei migliori giovani centrocampisti in circolazione. Sulle sue tracce ci sarebbero tutte le big italiane e diversi top club europei.

Mercato Juventus, il piano di Paratici

Massimo Cellino non vorrebbe cederlo a gennaio e avrebbe intenzione di trattenerlo fino al termine della stagione. Il patron del Brescia valuta il suo gioiello 40/50 milioni di euro, ma a fine stagione potrebbe scatenarsi una vera e propria asta al rialzo.

Stando a quanto riporta Sportmediaset, Fabio Paratici avrebbe intenzione di anticipare la concorrenza e bloccarlo già a gennaio. Il dirigente bianconero, per convincere il club lombardo, sarebbe pronto ad offrire al Brescia il croato Marko Pjaca in prestito a gennaio, come ‘acconto’ per Sandro Tonali. A giugno potrebbe anche essere inserito Hans Nicolussi Caviglia e un alto giovane talento della primavera.

Icardi Inter, no al Psg per il riscatto: la nuova proposta di Wanda

Bologna Milan probabili formazioni: due dubbi per Pioli