Mercato Milan, Ibrahimovic si avvicina: la data dell’incontro decisivo

calciomercato milan mercato

MERCATO MILAN – Il club rossonero continua a seguire con attenzione Zlatan Ibrahimovic che avrebbe anche aperto ad un ritorno in rossonero. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, però, sul centravanti ci sarebbero anche Bologna e Napoli.

Lo svedese preferirebbe il Milan sia per il progetto, sia per le offerte pubblicitarie richieste dalla moglie che solo a Milano potrebbe trovare. La data in cui avverrà l’incontro decisivo sarà nel mezzo della prossima settimana.

Mercato Milan: Ibra vicinissimo

Occhio anche al Napoli, da sempre sulle tracce di Ibrahimovic ma al momento in gravi difficoltà per i noti problemi all’ interno dello spogliatoio. Una polveriera vera e propria che il ragazzo vorrebbe evitare.

Molta stima da e per Mihajlovic da Bologna, pronto a prelevarlo per lanciare gli emiliani verso l’Europa ma le richieste dello svedese sono ancora troppo alte per il club rossoblù. Per questo motivo, il Milan, secondo Tuttosport è ancora la squadra favorita e lo sarà ancora di più se si troverà la soluzione per cedere Piatek.

Mercato Inter, Gabigol ritorna in Europa: l’ultima idea

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, si riapre la pista Rakitic: l’offerta di Paratici