Calciomercato Inter, è sfida totale con la Juve: ecco tutti i nomi contesi

Calciomercato Inter, aria di derby d’Italia: da Rakitic ai giovani italiani, sono molti i giocatori contesi

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche del mercato dell’Inter, sempre alla ricerca dei rinforzi giusti, per gennaio e per giugno. L’eccellente avvio di stagione dei nerazzurri ha convinto la dirigenza a fare un ulteriore sforzo per donare a Conte nuovi innesti nella rosa. La priorità è a centrocampo ed il nome gira da tempo in ottica Inter.

Non è un mistero, infatti, che Ivan Rakitic piaccia a Marotta e Ausilio, i quali vorrebbero portarlo in nerazzurro. Sul giocatore però c’è anche la Juventus, che ha più di qualche problema a centrocampo con Ramsey, Rabiot e Khedira mai al meglio. Per entrambe però c’è il problema ingaggio: il croato è ormai alle soglie dei 32 anni e percepisce uno stipendio monstre in catalogna. Non un investimento sul futuro insomma.

Le due regine del campionato sono pronte a sfidarsi anche sui giovani talenti del nostro campionato, anche se in ottica giugno. Da Sandro Tonali a Dejan Kulusevski, senza dimenticare Zaniolo e Chiesa; Inter e Juventus sono pronte a darsi battaglia su questi ragazzi che rappresentato una nuova generazione.

La sessione invernale di mercato sta per iniziare, e con essa i vari incroci tra le squadre in testa alla classifica del campionato. Staremo a vedere come evolverà la situazione intorno a questi giocatori.

calciomercato inter mercato

Pagelle Inter Roma, nelle tante insufficienze brilla un nerazzurro

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, Napoli e Bologna ingolosiscono lo svedese: ecco perché